Aprile 2022

20 apr 2022

LA SANITÀ CHE VORREMMO A DESENZANO:
GRANDE PARTECIPAZIONE ALL’EVENTO PUBBLICO

Si è tenuto ieri sera a Rivoltella presso Villa Brunati l'evento dal titolo "Desenzano progetto salute. La sanità che vorremmo" organizzato da “Desenzano progetto futuro”, “Stefano per Desenzano” e “Desenzano in Azione”, che ha visto un’ottima partecipazione registrando la capienza massima consentita dalla sala. La serata è stata occasione per rimarcare le carenze del sistema sanitario nazionale e le difficoltà dei medici e dei Comuni nel far sentire la propria voce, ponendo particolare attenzione a cosa può fare l’amministrazione desenzanese per la salute dei propri cittadini.

19 apr 2022

DESENZANO PROGETTO SALUTE: LA SANITÀ CHE VORREMMO.
EVENTO PUBBLICO

Domani, mercoledì 20 Aprile, alle ore 18 si terrà a Villa Brunati, nella Sala delle Muse della biblioteca di Rivoltella in Viale F. Agello 5, l'evento dal titolo "Desenzano progetto salute. La sanità che vorremmo".

14 apr 2022

PRESTAZIONI AZIENDE SANITARIE IN FASCIA SERALE? MANCA IL PERSONALE

La delibera approvata dalla Giunta Regionale martedì scorso prevede che, dal prossimo primo maggio, tutte le aziende sanitarie pubbliche (Asst/Irccs) della Lombardia dovranno garantire prestazioni anche nelle fasce serali, dalle 20 alle 24, dal lunedì al venerdì, nei pomeriggi dei giorni prefestivi e nei giorni festivi.