5 mag 2022
GENERALE CAMPORINI DOMANI A BRESCIA PER PARLARE DEL
CONFLITTO IN UCRAINA
Domani, Giovedì 5 maggio, sarà una giornata importante per Brescia e provincia che ci permetterà di approfondire il tema della guerra in Ucraina.
Avremo infatti in visita il Generale Vincenzo Camporini, già Capo di Stato Maggiore della Difesa ed oggi Responsabile Difesa e Sicurezza di Azione, che darà una visione completa degli scenari e delle implicazioni dell’Italia sullo scacchiere europeo vista con l’occhio e l’esperienza di un addetto ai lavori di altissimo livello.
A PISOGNE Alle ore 17:30 si terrà a Pisogne presso il Lake Hotel La Pieve nel Villaggio Don Recaldini 1, un aperitivo informale dal titolo “Dalla guerra in ucraina alla difesa comune europea”.
A BRESCIA Alle ore 19:30 si terrà a Brescia presso l'Hotel Vittoria di via X Giornate, 20, il dibattito pubblico moderato da Massimo Lanzini, Vice Caporedattore del Giornale di Brescia, dal titolo "La guerra in Ucraina ed il futuro delle relazioni internazionali" a cui seguirà una cena a menù fisso dal costo di 35€. Gli eventi e la cena sono su prenotazione, per riservare il posto è sufficiente scrivere a info@bresciainazione.it