Gennaio 2022
27 gen 2022
TESSERAMENTO 2022: DOMENICA 30 GENNAIO A DESENZANO
Domenica 30 gennaio dalle ore 14:30 alle ore 18:30 il gruppo Desenzano in Azione sarà in Piazza Matteotti per continuare la campagna di tesseramento, per confrontarsi sui temi, rinnovare l'adesione al partito e per chi si è appena unito conoscerci di persona.
Si invitano gli iscritti e simpatizzanti a partecipare e diffondere l’iniziativa.
22 gen 2022
PROGETTO BOSCHI IN TANGENZIALE SUD
Con il progetto dei boschi lungo la tangenziale sud continua a prender forma il progetto di una cintura verde intorno alla città come previsto nel PGT cittadino del 2016. Viene finalmente delineata una mitigazione prevista e finanziata già 15 anni fa, portata al progetto definitivo grazie all’impegno del comune e della provincia.
17 gen 2022
PSICOLOGO DI BASE PER TUTTI I LOMBARDI:
APPROVATA LA PROPOSTA DI AZIONE
Brescia in Azione esprime soddisfazione per il risultato ottenuto da Niccolò Carretta, Consigliere Regionale di Azione, che ha visto approvare l’emendamento proposto in Consiglio Regionale sul tema dello Psicologo di base per tutti i cittadini lombardi.
14 gen 2022
FABRIZIO BENZONI CONFERMATO SEGRETARIO PROVINCIALE:
GRANDE PARTECIPAZIONE PER IL PRIMO CONGRESSO BRESCIANO
Entusiasmo e partecipazione hanno caratterizzato il primo Congresso provinciale bresciano di Azione che si è tenuto nella mattinata di sabato 15 gennaio presso il Museo Mille Miglia di viale Viale della Bornata, 123. L’Assemblea ha confermato Fabrizio Benzoni in qualità di Segretario Provinciale
11 gen 2022
PRIMO CONGRESSO PROVINCIALE A BRESCIA SABATO 15 GENNAIO
Sabato 15 gennaio dalle ore 9 si terrà a Brescia presso il Museo Mille Miglia di Viale della Bornata, 123, il primo Congresso Provinciale di Azione.
L’evento si svolgerà in presenza con accesso libero fino al raggiungimento della capienza massima consentita dalle disposizioni Covid19 e sarà trasmesso in streaming sui nostri canali social per garantire la massima diffusione.
4 gen 2022
ISTRUZIONE PARENTALE A PADENGHE
Che il vicesindaco leghista di Padenghe indichi pubblicamente un servizio professionale per l’istruzione parentale già lascia di suo sorpresi (non avendo lui la delega all’istruzione), ma scrivere “per chi preferisce l’istruzione parentale agli abusi governativi applicati alla scuola italiana” rende il caso di rilevanza politica.