Ambiente
Referente: Giulio Oliviero
Un famoso attivista americano ha detto: “La sostenibilità è una scelta politica, non tecnica. Non è questione di sapere se possiamo essere sostenibili, ma se scegliamo di esserlo.” Sono convinto che un liberalismo “sostenibile” socialmente ed ambientalmente sia la strada giusta per la crescita del nostro paese e credo che Azione possa essere promotore di uno sviluppo moderno ed attento all’ambiente ed alle persone.
Questa idea pervade anche la mia vita lavorativa, occupandomi, da ingegnere libero professionista, di valutazioni ed autorizzazioni ambientali e di consulenza strategica sulla sostenibilità d’impresa.

Contattaci a:
RADIO VERA 12-11-21: Brescia sale, ma ora occorre fare di più con le competenze del territorio COMUNICATO 09-11-21: RAPPORTO ECOSISTEMA URBANO LEGAMBIENTE: BRESCIA SALE, MA ORA OCCORRE FARE DI PIÙ CON LE COMPETENZE DEL TERRITORIO BRESCIAOGGI 13-06-21: «Depuratore a Lonato Ora basta chiacchiere» COMUNICATO 06-03-21: BOLLETTA UNICA CONDOMINIALE: OCCORRE INVESTIRE NELLA GESTIONE SMART DELLA RETE IDRICA, PASSANDO DA UN CONFRONTO CON A2A E COMUNE DI BRESCIA QUIBRESCIA: Lettera al direttore - Caffaro CONFERENZA STAMPA: European Green Capital 2024