17 mar 2022

LUMEZZANE IN AZIONE RIPRENDE IL TESSERAMENTO

Dopo un anno di difficoltà tecniche e logistiche in cui il gruppo era stato prevalentemente all'ascolto dell'evolversi delle dinamiche politiche siamo lieti di annunciare di aver ripreso a pieno ritmo le attività sul territorio Lumezzanese.

La prima occasione di incontro per iscritti e simpatizzanti valgobbini sarà Lunedì 21 alle ore 20.30 presso il bar Loft95 in Via Massimo D'Azeglio che ha gentilmente concesso uno spazio privato.

In quest'occasione ci riuniremo per mettere al corrente gli interessati riguardo i nostri programmi per il futuro prossimo della nostra città, ma soprattutto saremo a completa disposizione per ascoltare idee e suggerimenti.

Sarà presente anche il Segretario provinciale di Azione, nonché membro del direttivo nazionale del partito Fabrizio Benzoni.

Siamo inoltre in fase di costituzione ufficiale del circolo e stiamo lavorando al nostro primo congresso, che prevediamo di compiere entro la primavera.

In un momento storico complicato nel quale interessarsi alla cosa pubblica è più difficile che in passato siamo orgogliosi di avere tra le nostre file un nutrito gruppo di giovani Lumezzanesi innamorati della propria città.

Con la speranza di allargare sempre più la partecipazione e il coinvolgimento dei cittadini, riprendiamo il percorso con grande entusiasmo.

Francesco Reguitti Segretario reggente Lumezzane in Azione